PROTEZIONE MOLO - ONDARAIL il frangiflutti galleggiante per barriera frangionde di contrasto al moto ondoso e protezione da onde marine, paraggio reversibile, stagionale e riposizionabile, riciclabile, ecologico, di polietilene rotazionale
MOLO NATANTI ESPOSTO AL MOTO ONDOSO, IN SICUREZZA CON ONDARAIL
Il problema: il molo è esposto al moto ondoso del traffico e alle sferzanti e improvvise traversie di bora (altezza 50-120cm, forza 2-3 ). Le creste, sospinte dalla bora sono strette, alte, frastagliate e veloci (lunghezza 5-7 metri, periodo 2-3 secondi, velocità circa 15km/h).
Obiettivo: attenuare il moto ondoso e frangere le creste, che in breve tempo affonderebbero non solo il natante ma anche la poppa della pesante barca di ferro.
Il rimedio: già una breve barriera di 6 moduli Ondarail (15m circa), rasserena gli scali dei cantieri nautici, i moli, i siti di rifornimento carburante, i siti di varo delle associazioni sportive. Ondarail è un imponente gavitello che forma "guard-rail" per lagune, laghi, mare, preserva imbarcazioni e pontili da urti, logorio e snervamento.
Il colore rosso lo evidenzia (o bianco, giallo, ecc.), si possono applicare gli adesivi rifrangenti solas sulla pinna di sommità. Nelle foto, ormeggio a corpo morto.
TECHNISEA SRL VENEZIA - part. IVA 03674930270 - technisea@pec.it